Le 3 V… dentro Moto Guzzi

Le 3 V… dentro Moto Guzzi

Durante l’ultima edizione dell’EIMCA, il Salone del ciclo e motociclo di Milano, Moto Guzzi ha lanciato sul mercato le sue ultime creazioni, che per facilità possiamo mettere sotto il cappello della “Famiglia V”.

La V7 è la più interessante, e si suddivide a sua volta in 3 differenti modelli.

La V7 III Carbon è una edizione limitata e numerata, presenta numerosi componenti in fibra di carbonio, oltre i ulteriori dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della nuova sella idrorepellente in Alcantara e la pinza del freno Brembo anteriore.

La V7 III Rough vanta pneumatici tassellati calzati su cerchi a raggi e molti dettagli che le conferiscono uno stile che potremmo definire country. La dotazione è completata dalla sella dedicata con impunture e cinghia di appiglio per il passeggero e dalla coppia di fianchetti laterali in alluminio.

La V7 III Milano si mostra invece con lo stile estremamente raffinato e per l’equipaggiamento superiore che comprende la strumentazione a doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi e il maniglione d’appiglio del passeggero. Si distingue per le tinte lucide del serbatoio e per i cerchi che contribuiscono a regalarle un aspetto contemporaneao.

Si tratta di veri e propri gioielli, visionabili al link per maggiori informazioni.