Moto Guzzi Open House 2018

Moto Guzzi Open House 2018

Dal 7 al 9 settembre avrà luogo il Moto Guzzi Open House presso lo storico stabilimento dell’azienda, a Mandello del Lario, sul lago di Como. Sicuramente gli organizzatori tenteranno di battere il record di partecipanti dell’anno 2017, con il numero di visitatori che allora si fermò a 15.000 persone.

Si tratta, non servirebbe nemmeno sottolinearlo, di un evento importantissimo per tutti coloro che volessero saperne di più su questo marchio storico.

Sarà possibile visitare lo stabilimento dove nacquero le prime Moto Guzzi, la catena di montaggio dove vengono assemblati i motori e dove nascono i bicilindrici e, ovviamente, visitare la storica galleria del vento, la più antica al mondo.

Proprio dallo stabilimento di Mandello partiranno i demo ride, test ambitissimi perché anche al “comune mortale” sarà possibile provare su strada l’intera gamma Guzzi. Sarà possibile sperimentare anche la V7 III Limited, l’ultima versione della “settemmezzo” di Mandello, realizzata in 500 esemplari numerati e che sarà protagonista indiscussa dell’evento.

Sarà possibile visitare anche lo spazio espositivo, ricco di cimeli e informazioni riguardante il mondo Guzzi: per avere maggiori informazioni, non resta che mettere nei preferiti