V9 : Roamer o Bobber?

V9 : Roamer o Bobber?

Moto Guzzi ha inserito due nuovi esemplari nella famiglia V della sua scuderia:

  • V9 Roamer
  • V9 Bobber

La V9 Bobber, disponibile in tre colori, costa intorno ai 10,900 Euro. Viene definita la Custom sportiva dal cuore dark.

Quello che colpisce di questa due ruote è il design sobrio pur rimanendo fermamente sportiva, caratteristica principale di casa Guzzi, capace come poche altre di combinare elegantemente tecnologia e prestazioni mantenendo un invidiabile equilibrio.

I dettagli total black opaco e l’assenza di qualsiasi cromatura danno alla moto un aspetto totalmente ribelle. Si tratta di una moto adatta a tutti coloro che cercano performance ed estetica, ma sopratutto per coloro che si sentono pronti all’avventura.

La V9 Roamer, disponibile in due colori, costa intorno ai 10.040 Euro. Si tratta di una motocicletta adatta a coloro che amano viaggiare, semplice e leggera, adatta a sostenere tragitti importanti. Classica e maneggevole, risulta comoda anche per due passeggeri sulle lunghe distanze. Un sito come quello della Gazzetta dello Sport si è cimentato in una prova su strada diversa dal solito, che vale la pena di consultare.

In definitiva si tratta di una moto molto sicura e resistente, veloce e sulla quale si può fare affidamento anche in occasione di lunghi spostamenti, per esempio per le vacanze estive.